Cura del Corpo

Evento "AMATA PELLE"

REGEN

Studiato come coadiuvante nel risolvere i disagi cutanei collegati (e non) a patologie, sia acute che croniche, reGen è anche valido per mantenere sana, nutrita, elastica e tonica la pelle. Adatto ad ogni tipo di pelle, età ed etnia, grazie alle caratteristiche dei vari ingredienti, diventa un utile rimedio topico nel restituire al tessuto un aspetto equilibrato e vitale. reGen, grazie alle proprietà dei suoi vari ingredienti può svolgere sulla pelle
un’azione rigenerante, riparatrice, nutriente, elasticizzante, rassodante. Può essere usato su pelle secca, flaccida, denutrita, ipotonica, dopo stati di sofferenza del tessuto legato a varie cause (dimagrimenti, avvizzimento da esposizione solare, flaccidità post gravidanza) oppure come prodotto per mantenere rinnovato il tessuto. Può essere applicato sul viso, sul corpo, ed anche sul seno. reGen è stato prodotto con materie prime selezionate e da agricoltura biologica*.

 

Non contengono acqua. Senza derivati del petrolio, né conservanti, né coloranti o profumazioni artificiali. Il prodotto è stabilizzato dalla vitamina E e il colore è caratteristico degli ingredienti inseriti. Non è testato su animali. Non contiene metalli pesanti. No OGM.
Materia prima acquistata nelle zone autoctone. La manodopera per l’estrazione dei burri è affidata ad un progetto equosolidale ed ecosostenibile.

hyDra & reGenhyDra & reGen [1.337 Kb]

HYDRA

Un burro che sa il fatto suo!Studiato come coadiuvante nel risolvere i disagi cutanei collegati (e non) a patologie, sia acute che croniche, hyDra è anche valido per mantenere
sana, protetta e idratata la pelle. Adatto ad ogni tipo di pelle, età ed etnia, grazie alle caratteristiche degli ingredienti, quali il miele di Manuka, diventa un utile rimedio topico contro microorganismi con i quali la pelle può venire a contatto.
hyDra, grazie alle proprietà dei suoi vari ingredienti, vanta anche proprietà antisettiche, antibatteriche, idratanti, emollienti, antiage... Può essere usato su foruncoli, eczemi, arrossamenti come post depilazione, irritazioni da sfregamento, pelle secca... hyDra è stato prodotto con materie prime selezionate e da agricoltura biologica*.
 

 

Non contengono acqua. Senza derivati del petrolio, né conservanti, né coloranti o profumazioni artificiali. Il prodotto è stabilizzato dalla vitamina E e il colore è caratteristico degli ingredienti inseriti. Non è testato su animali. Non contiene metalli pesanti. No OGM. Materia prima acquistata nelle zone autoctone. La manodopera per l’estrazione dei burri è affidata ad un progetto equosolidale ed ecosostenibile.

hyDra & reGenhyDra & reGen [1.337 Kb]

hyDra & reGen

hyDra & reGen 2